| |
| Per non appesantire troppo il forum, abbiamo deciso di creare un nuovissimo forum interamente dedicato alla grafica cioè: LaMiaVitaConDerek Academy Cos'è l'academy? L'academy è una vera e propria accademia, con risorse grafiche, materiali grafici già pronti per l'uso e tanti tutorial. Che tutorial ci sono? Quante classi? Ci sono tutorial per Photoshop e Gimp. Le classi sono in tutto 3. Per maggiori informazioni, clicca qui!Amiche mie. Vi dedico questa parte della mia firma, perchè oggi ho capito che per me siete importanti. Siete una parte della mia vita, siete la mia vita. Mi ricordo i primi tempi. Quando ai pigiama-party assumevo quell'aria da Buddha cinese e poi mi pisciavo addosso dalle risate perché l'ely ci leggeva le perle di saggezza della sua Comix. Poi siamo cresciute, e ci siamo allontanate con le medie. Ma ora che siamo al liceo, al secondo anno, siamo di nuovo insieme, unite come mai. FRANCY, ELY, ELE, MANU,ARY,ELISA,MONY: VI VOGLIO BENE<3MDP|BA|AGDR|PITUSA|BGDR|MMAI|ND|DGDR|CGOAFF|ADHSOA|GAGA |
| | |