Image and video hosting by TinyPic
LaMiaVitaConDerek

A_REPLY
LaMiaVitaConDerek Academy
view post Posted on 7/6/2009, 13:31P_QUOTE

Group: ~Admin.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:09

Per non appesantire troppo il forum, abbiamo deciso di creare un nuovissimo forum interamente dedicato alla grafica cioè:

LaMiaVitaConDerek Academy

Cos'è l'academy? L'academy è una vera e propria accademia, con risorse grafiche, materiali grafici già pronti per l'uso e tanti tutorial.
Che tutorial ci sono? Quante classi? Ci sono tutorial per Photoshop e Gimp. Le classi sono in tutto 3.
Per maggiori informazioni, clicca qui!

Amiche mie. Vi dedico questa parte della mia firma, perchè oggi ho capito che per me siete importanti. Siete una parte della mia vita, siete la mia vita. Mi ricordo i primi tempi. Quando ai pigiama-party assumevo quell'aria da Buddha cinese e poi mi pisciavo addosso dalle risate perché l'ely ci leggeva le perle di saggezza della sua Comix. Poi siamo cresciute, e ci siamo allontanate con le medie. Ma ora che siamo al liceo, al secondo anno, siamo di nuovo insieme, unite come mai.
FRANCY, ELY, ELE, MANU,ARY,ELISA,MONY: VI VOGLIO BENE<3

MDP|BA|AGDR|PITUSA|BGDR|MMAI|ND|DGDR|CGOAFF|ADHSOA|GAGA

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 7/6/2009, 13:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

other LaMiaVitaConDerek
Iniziative Contest Valutazioni

Photobucket Non lasciarmi
Super Lotteria chez TayCù
Image and video hosting by TinyPic
Affilazioni Gemellaggi
ultimo controllo il 10.06.09Visitate il Forum sulla Nostra Mitica InterPassion telefilm and companyGinnastica Ritmica ForumTwilight The Magic LoveVisitate il Forum sulla Cesaroni Family Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic • Nothing Dawn • Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicPatito.Feo.The.Best Image and video hosting by TinyPic HEROINE OF ROCK ~ a Demi Lovato Source; don't forget our shinig star
ultimo controllo il 10.06.09 Ginnastica Ritmica Forum*~Cippyna« blog Twilight The Magic Love Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicIl forum ufficiale di Matteo Leoni

Tabella creata interamente da ~FuLl_MoOn*.
Distribuita solo sul forum Il forum di ~FuLl_MoOn* e °Neverland°
sotto mia autorizzazione!!

No g r a v i t y was skinned by ~Euphoria for the Sky Graphics
Thanks for the Icons Sweetie